Piscina all’aperto

In giardino
per una nuotata
tra le montagne

Voglia di una nuotata?
Soggiornando al Camping Alleghe, con un piccolo supplemento hai la possibilità di accedere alla piscina all’aperto dell’attiguo Hotel La Maison aperta durante i mesi estivi da maggio a settembre.
Una grande vasca con acqua riscaldata a 30 gradi, il cui accesso è a pagamento (le tariffe sono disponibili sul listino prezzi del campeggio).

La piscina è un diamante azzurro, di oltre 200 metri quadrati, situato nel giardino della struttura e circondato dal panorama delle Dolomiti.
Tutt’attorno, sul prato verde perfettamente curato, ti aspetta una zona solarium con comodi lettini per prendere il sole e rilassarti godendoti lo spettacolo delle montagne.

Per una coccola in più ordina il tuo drink preferito al Pool Bar (o una bollicina dato che sei nella patria del Prosecco!).
Qui trovi anche proposte veloci e sfiziose per un pranzo leggero e all’aperto.

Come ti accogliamo
Nella natura delle Dolomiti
Estate e inverno in campeggio
Nella natura delle Dolomiti
Estate e inverno in campeggio
Nella natura delle Dolomiti
Chi è già passato di qui, scrive...

Vorrei spendere tantissime parole per questo meraviglioso camping.. la gentilezza ,la cortesia fanno di questo posto un paradiso… Sembra un piccolo villaggio di gente buona dove due chiacchere sono una regola … La pulizia,l’ordine sono altamente superiori ad altri camping…. Per non parlare della meravigliosa piscina riscaldata..
Ringrazio i proprietari per tutto. Sarà sicuramente meta per il prossimo anno…

Denis S.

Ci siamo fermati per 1 notte, di passaggio, 2 persone con 1 moto e tenda. Dopo la giornata fatta in sella, un tranquillo posto per farsi una doccia e godersi lo spettacolo delle Dolomiti che ti circondano.

Miu A.

Esperienza perfetta… dal funzionamento dei servizi al personale alla piazzola… piscina e spa… ristorante pizzeria a 100 metri buono… miliardi di percorsi a piedi e in MTB.

Carlo P.
Ammira, ascolta, fotografa
#campingalleghe