L’inverno al
Camping Alleghe

Neve
Ski Civetta
Winter Sport

Chi ha detto che in campeggio ci si va solo d’estate?
L’inverno al Camping Alleghe è la stagione dei winter sport e della vita outdoor con la neve che tutto imbianca. Con la giusta attrezzatura, una settimana bianca in campeggio o un’avventura invernale all’aria aperta sono le scelte perfette per un soggiorno a contatto con la natura nel paesaggio candido delle Dolomiti.
Un’esperienza senza filtri in grado di riconciliare corpo e mente.

Sei uno spirito libero che non conosce stagioni? Prova l’emozione dell’arrampicata o di una ciaspolata sulla neve fresca.
Sei sempre in cerca di adrenalina sulle piste? Il comprensorio Ski Civetta, ben collegato al circuito Dolomiti Superski aspetta tutti gli amanti dello sci e dello snowboard.
Vuoi immergerti nei veri sapori delle Dolomiti? Raggiungi in funivia i rifugi di alta montagna e goditi un bel piatto di polenta fumante. 
All’ingresso del camping è disponibile un servizio ski-bus pubblico che ti collega con gli impianti di Alleghe e della Marmolada (verifica con noi la disponibilità del servizio).

Come ti accogliamo
Nella natura delle Dolomiti
Estate e inverno in campeggio
Nella natura delle Dolomiti
Estate e inverno in campeggio
Nella natura delle Dolomiti
Chi è già passato di qui, scrive...

Vorrei spendere tantissime parole per questo meraviglioso camping.. la gentilezza ,la cortesia fanno di questo posto un paradiso… Sembra un piccolo villaggio di gente buona dove due chiacchere sono una regola … La pulizia,l’ordine sono altamente superiori ad altri camping…. Per non parlare della meravigliosa piscina riscaldata..
Ringrazio i proprietari per tutto. Sarà sicuramente meta per il prossimo anno…

Denis S.

Ci siamo fermati per 1 notte, di passaggio, 2 persone con 1 moto e tenda. Dopo la giornata fatta in sella, un tranquillo posto per farsi una doccia e godersi lo spettacolo delle Dolomiti che ti circondano.

Miu A.

Esperienza perfetta… dal funzionamento dei servizi al personale alla piazzola… piscina e spa… ristorante pizzeria a 100 metri buono… miliardi di percorsi a piedi e in MTB.

Carlo P.
Ammira, ascolta, fotografa
#campingalleghe