In campeggio d’estate

Aria pulita
Boschi
Escursioni

Ti svegli con il primo sole e ti addormenti sotto la volta stellata. L’estate è la stagione più conciliante per un’esperienza di campeggio sulle montagne.
Un’esperienza di vera wilderness. Il Camping Alleghe, ti aspetta per il tuo sodalizio con la natura in camper o in tenda.
Respira a pieni polmoni l’aria fresca delle Dolomiti Bellunesi, ossigenati ammirando il paesaggio.
Da maggio a settembre il periodo è ideale per dedicarsi all’escursionismo e alla mountain bike sui sentieri più suggestivi. E se viaggi in famiglia devi assolutamente provare l’emozione del Civetta Adventure Park con i suoi percorsi sospesi tra gli alberi per tutte le età.

Vivi l’emozione delle cascate di montagna e rinfrescati con la loro acqua pura e limpida. Scopri la tranquillità del Lago di Alleghe, un luogo perfetto per rilassarsi e ammirare il riflesso maestoso del monte Civetta.
Il nostro campeggio offre l’opportunità unica di connettersi con la natura. Cammina a piedi nudi sull’erba e senti l’energia della terra che ti rigenera, portando benessere e serenità. Un’esperienza ideale per chi cerca una fuga dalla routine quotidiana e un contatto diretto con la natura.

Come ti accogliamo
Nella natura delle Dolomiti
Estate e inverno in campeggio
Nella natura delle Dolomiti
Estate e inverno in campeggio
Nella natura delle Dolomiti
Chi è già passato di qui, scrive...

Vorrei spendere tantissime parole per questo meraviglioso camping.. la gentilezza ,la cortesia fanno di questo posto un paradiso… Sembra un piccolo villaggio di gente buona dove due chiacchere sono una regola … La pulizia,l’ordine sono altamente superiori ad altri camping…. Per non parlare della meravigliosa piscina riscaldata..
Ringrazio i proprietari per tutto. Sarà sicuramente meta per il prossimo anno…

Denis S.

Ci siamo fermati per 1 notte, di passaggio, 2 persone con 1 moto e tenda. Dopo la giornata fatta in sella, un tranquillo posto per farsi una doccia e godersi lo spettacolo delle Dolomiti che ti circondano.

Miu A.

Esperienza perfetta… dal funzionamento dei servizi al personale alla piazzola… piscina e spa… ristorante pizzeria a 100 metri buono… miliardi di percorsi a piedi e in MTB.

Carlo P.
Ammira, ascolta, fotografa
#campingalleghe