Dove siamo

Il Camping Alleghe è adiacente all’Hotel La Maison Wellness & Spa in via Masarè 58 ad Alleghe (BL).

Qui soggiorni in camper, caravan, roulotte o tenda a soli 500 metri dal Lago di Alleghe davanti al Civetta e alle Dolomiti venete.
Il campeggio è collegato con uno ski bus con Alleghe-Civetta e la Marmolada.
Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti è a una distanza di 35 chilometri. Anche Moena, Canazei e Corvara sono ad una breve distanza del camping.
Dal paese si diramano numerosi sentieri adatti sia al trekking che alla mountain bike.

Come raggiungere il Camping Alleghe dall’autostrada

Dopo aver preso l’uscita Belluno dall’autostrada A27, attraversa la città di Belluno seguendo le indicazioni per Agordino o Agordo. Una volta uscito da Belluno, procedi lungo la Strada Regionale 203 Agordina che ti condurrà direttamente verso Alleghe.

 

Estate e inverno in campeggio
Nella natura delle Dolomiti
Estate e inverno in campeggio
Nella natura delle Dolomiti
Chi è già passato di qui, scrive...

Vorrei spendere tantissime parole per questo meraviglioso camping.. la gentilezza ,la cortesia fanno di questo posto un paradiso… Sembra un piccolo villaggio di gente buona dove due chiacchere sono una regola … La pulizia,l’ordine sono altamente superiori ad altri camping…. Per non parlare della meravigliosa piscina riscaldata..
Ringrazio i proprietari per tutto. Sarà sicuramente meta per il prossimo anno…

Denis S.

Ci siamo fermati per 1 notte, di passaggio, 2 persone con 1 moto e tenda. Dopo la giornata fatta in sella, un tranquillo posto per farsi una doccia e godersi lo spettacolo delle Dolomiti che ti circondano.

Miu A.

Esperienza perfetta… dal funzionamento dei servizi al personale alla piazzola… piscina e spa… ristorante pizzeria a 100 metri buono… miliardi di percorsi a piedi e in MTB.

Carlo P.
Ammira, ascolta, fotografa
#campingalleghe