Condizioni di prenotazione

In questa pagina trovi tutte le informazioni per le prenotazioni di piazzole presso il Camping Alleghe.

Puoi scegliere tra una delle seguenti piazzole e questa verrà garantita al tuo arrivo.

A: PIAZZOLA TENDA

Per tende di piccole e medie dimensioni, con fondo in erba
Dimensioni: 6×4 mt.
Corrente 3A esclusa (extra)

B: PIAZZOLA CAMPER/CARAVAN/TENDE GRANDI 

Per caravan, camper e tende di grandi dimensioni, con fondo in ghiaino
Corrente 3A inclusa

Per richiedere la disponibilità è sufficiente inviare una email a info@allegheresort.com o compilare una richiesta di disponibilità e preventivo.

Il preventivo di spesa verrà calcolato sommando la piazzola al numero di persone presenti, in base ai requisiti minimi di soggiorno e ospiti inclusi, consultabili al punto 1.2 di questo documento. Il listino prezzi in vigore è disponibile sul nostro sito.

La prenotazione si intende valida solo dopo il ricevimento della conferma formale, inviata dal Camping dopo la ricezione del pagamento richiesto. Da questo momento la prenotazione si intende vincolante per entrambe le parti e garantisce la disponibilità della piazzola per le date confermate.

Di seguito sono disponibili tutte le informazioni e condizioni di prenotazione.

 

1.1 COSA INCLUDE LA PRENOTAZIONE

La prenotazione include il godimento dei servizi inclusi nella piazzola, tra i quali:

  • Corrente 3 Ampere per piazzole camper
  • Sosta del proprio camper, caravan o sistemazione per tenda
  • Posteggio di 1 auto
  • Utilizzo dei servizi del camping (docce calde, servizi igienici, zona lava biancheria, zona lavapiatti)
  • Utilizzo della rete Wi-Fi

Ulteriori servizi disponibili a pagamento:

  • Accesso alla piscina esterna riscaldata (prezzi disponibili sul listino prezzi)
  • Servizio massaggi
  • Corrente 3 Ampere per piazzola tenda, per le quali non è inclusa
  • Lavanderia a gettone (lavatrice, asciugatrice)
  • Accesso di ospiti giornalieri alla propria piazzola

 

1.2 SOGGIORNO MINIMO E OSPITI INCLUSI

In base alla stagione, le prenotazioni richiedono un soggiorno minimo di 4 o 7 notti e includono da 2 a 3 persone per ogni piazzola.

Se il numero di ospiti supera quello incluso, sarà possibile pagare una tariffa aggiuntiva per ogni ospite in più.

 

1.3 TERMINI DI PAGAMENTO

L’intero importo della prenotazione sarà richiesto anticipatamente al momento della conferma.

La prenotazione è rimborsabile in base ai termini elencati di seguito al punto 1.4. Il pagamento può avvenire con carta di credito (tramite un link sicuro) o bonifico bancario.

Se non pagata assieme alla prenotazione, al momento del check-out sarà richiesto il saldo della tassa di soggiorno pari a €0,50 per persona (solo >13 anni; massimo 15 notti consecutive).

 

1.4 TERMINI DI CANCELLAZIONE E MODIFICA

La cancellazione gratuita o la modifica della prenotazione è concessa, nel rispetto del regolamento al punto 1.2, fino a 15 giorni prima dell’arrivo.
In caso di cancellazioni entro questo termine, l’intero importo pagato verrà rimborsato.

I termini di cancellazione e le penali in caso di cancellazioni oltre il termine dei 15 giorni sono le seguenti:

Periodo di cancellazione Rimborso basato sull’importo totale del soggiorno
Fino a 15 giorni prima del check-in 100% (cancellazione gratuita, rimborso completo)
Meno di 15 giorni prima del prima del check-in 50% (rimborso parziale del soggiorno)
Mancata presentazione (no-show) 0% (nessun rimborso)
Partenza anticipata o ritardato arrivo 0% (nessun rimborso)

 


Se non effettui una prenotazione

Se non effettui una prenotazione (ad esempio perchè il tuo soggiorno è più breve rispetto al periodo minimo richiesto per la prenotazione) non è garantita la disponibilità, è possibile verificare la disponibilità solo al momento dell’arrivo presso il nostro campeggio. Nel caso in cui vi fossero piazzole libere, queste verranno assegnate in base all’arrivo degli ospiti.
Nel caso in cui il camping dovesse essere al completo, potrai trovare altri campeggi nel raggio di 30 minuti in auto.